La mia storia
Sono Samuela Salvucci Creativa di gioie, amo definirmi in questo modo perché nella mia vita non avrei pututo fare altro che la creativa.
Cresciuta tra ori, argenti e gemme preziose e con persone che amano le cose belle.
Talmente piccola da non arrivare al bancone della gioielleria di mia zia, eppure è lì, con lei, che ho iniziato ad amare questo mondo, ed è lì che fin da allora sapevo che questo sarebbe stato ciò che avrei voluto fare per esprimere la mia essenza.
Inizio la mia formazione a Valenza Po’, patria della gioielleria, frequento scuole e corsi del settore. Perfeziono la mia esperienza in grandi aziende, tra cui due molto note, Damiani e Re Carlo.
Finché sento un forte richiamo delle mie amate Marche, lascio il Piemonte, il suo clima, la mentalità delle persone e molto altro che mi stava diventando stretto.
Apro una gioielleria con laboratorio ed inizio a creare gioielli in esclusiva.
Dopo 20 anni Il luogo asettico e chiuso dalle due porte mi sta stretto. Sciolgo la società con mio fratello, e creo una linea di gioielli, Kyira, e nel contempo apro il mio spazio in un piccolo Borgo, Ripe San Ginesio, accogliente, aperto.
Rinasco! Mi sento libere, libera da orari, doppie porte, e libera di esprimere la mia creatività senza freni.
Poi la pandemia rallenta tutto.
Nel 2022 Riprendo in mano ma mia vita, la mia passione, la mia grinta che da sempre mi contraddistingue e riparto.
La mia Mission
Credo fermamente che la felicità di ogni donna debba essere messa al primo posto! Questa convinzione profonda guida la mia Mission nel creare gioielli.
Ogni pezzo è progettato con l’intento di andare oltre il semplice aspetto estetico e diventare un mezzo tangibile cui trasmettere significati profondi, raccontare storie di artigiani delle Marche, tradizioni ed etica.
Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alle forme e ai design, è pensato per evocare sorrisi e creare un legame speciale con chi li indossa.
Ogni donna che possiede un gioiello samuelasalvucci trasmettere la propria identità, si emoziona ed è felice. Ogni pezzo, ha imprigionata diversità e bellezza intrinseca di ogni donna.
I miei gioielli sono una forma d’arte personale, un mezzo attraverso cui la donna può esprimere la propria autenticità e sentirsi speciale.
La mia Mission è che ogni mio gioiello diventi un portatore di gioia duraturo, un riflesso tangibile della bellezza e della felicità che ogni donna merita di possedere.
Orari
Mar-Ven:
16:00/19:30
Sab: 10:00/12:30 – 16:00/19:30
Info
Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito il 10% di sconto
Ricevi subito il 10% di sconto su tutti i prodotti Samuela Salvucci